Vinaora Nivo Slider Vinaora Nivo Slider Vinaora Nivo Slider Vinaora Nivo Slider Vinaora Nivo Slider Vinaora Nivo Slider Vinaora Nivo Slider Vinaora Nivo Slider
I campi contrasseganti con * sono obbligatori.

You havecharacters left.

Informativa ex art. 13 del Codice della Privacy (Decreto Legislativo 30 Giugno 2003, n. 196 recante Testo Unico delle norme in materia di tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali)

Gentile Signora/e,
desideriamo informarLa, ai sensi dell’articolo 13 del Decreto Legislativo 30 Giugno 2003, n. 196 recante il (di seguito “Codice” o “Codice della Privacy”), che le informazioni ed i dati da Lei forniti mediante la compilazione dei vari campi del modulo elettronico saranno oggetto di trattamento nel rispetto delle disposizioni sopra menzionate e degli obblighi di riservatezza che ispirano l’attività del nostro sito.
Per trattamento di dati personali intendiamo qualunque operazione o complesso di operazioni, effettuati anche senza l’ausilio di strumenti elettronici, concernenti la raccolta, la registrazione, l’organizzazione, la conservazione, la consultazione, l’elaborazione, la modificazione, la selezione, l’estrazione, il raffronto, l’utilizzo, l’interconnessione, il blocco, la comunicazione, la diffusione, la cancellazione e la distruzione di dati, anche se non registrati in una banca di dati.
Secondo le norme del Codice, i trattamenti effettuati dallo Studio Legale F. Mancini & Associati saranno improntati ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
Ai sensi dell’articolo 13 del Codice, Le forniamo quindi le seguenti informazioni.
Il trattamento che intendiamo effettuare:
a) ha le seguenti finalità: consentire di ricevere e gestire le richieste di informazioni finalizzate alla successiva erogazione dei servizi di volta in volta illustrati on-line.
b) sarà effettuato con le seguenti modalità: in modalità elettronica e manuale, attraverso l’eventuale stampa cartacea del modulo elettronico da Lei riempito.
c.) i dati potranno essere comunicati a terzi soggetti coinvolti dalla erogazione dei servizi di volta in volta illustrati on line e per i quali Lei abbia richiesto informazioni. Ai sensi dell’articolo 13, comma 1, lettera d) del Codice La informiamo inoltre circa i soggetti o le categorie di soggetti ai quali i Suoi dati personali potranno essere comunicati o che potranno venirne a conoscenza in qualità di Responsabili del trattamento (se nominati) o di Incaricati: lo Studio Legale F. Mancini & Associati, addetti alla gestione dei servizi di volta in volta illustrati on line e per i quali Lei abbia richiesto informazioni, gestori e manutentori del sito web, altri soggetti addetti coinvolti nella gestione o nella fornitura dei servizi.
I Suoi dati personali non saranno oggetto di diffusione.
La informiamo che il conferimento dei dati (con riferimento ai campi definiti come obbligatori con apposito asterisco nel form on-line) è facoltativo, ma il loro eventuale mancato conferimento potrebbe comportare la mancata fornitura del servizio e la gestione delle Sue richieste.
Gli estremi identificativi del Titolare per il trattamento dei dati da Lei forniti sono i seguenti: Studio Legale F. Mancini & Associati, che ha sede in Campobasso, Piazza Vittorio Emanuele II, 9 – CAP 86100 - e-mail: info@mancinieassociati.it
I dati saranno conservati presso la sede del Titolare, per i tempi definiti dalla normativa di riferimento. La informiamo altresì che tali dati saranno raccolti, trattati e custoditi nel pieno rispetto di quanto previsto dagli articoli 31 e seguenti del Codice della Privacy e dal Disciplinare Tecnico – Allegato B al Codice – in materia di misure di sicurezza.
I dati saranno altresì trattati nel pieno rispetto delle norme di autoregolamentazione in materia di trattamento dei dati personali contenute nei Codici Deontologici di settore in vigore.
Al Titolare del trattamento Lei potrà rivolgersi in qualsiasi momento, senza obblighi formali, per ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento, oppure la rettificazione (art. 7 del d.lgs. n. 196/2003).
Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento.
Le richieste vanno rivolte al Titolare inviando una comunicazione all’indirizzo e-mail info@mancinieassociati.it.

Acconsento al trattamento

Per favore conferma il codice di sicurezza seguente:
...

appuntamento